AIUTO E INFORMAZIONI SU

Spedizioni e consegne

I nostri metodi di consegna sono tra i più sicuri e rapidi
  • Si prega di consentire 1-3 giorni lavorativi per l’elaborazione una volta effettuato l’ordine, indipendentemente dalla velocità di spedizione selezionata.
  • Andrea Morante spedisce in tutto il mondo
  • Spedizioni in Italia gratuita in 24/48h
  • Spedizioni in Italia in contrassegno
  • Spedizioni Europee Express (48h): € 23,00
  • Spedizioni Extra Europee Express (48h): € 40,00
Spedizione gratuita in Italia
Acquista il tuo articolo e ricevi comodamente a casa il tuo ordine entro 24h

Pagamento anche alla consegna.

Supporto online
Contattaci per avere maggiori informazioni riguardo la tua spedizione, o se hai difficoltà nell'inserire i tuoi dati per l'acquisto
Ordine consegnato
Ci occuperemo noi di contattare lo spedizioniere in caso di mancata consegna o problemi di altra natura
Puoi facilmente vedere una stima dell'importo delle tue spese di spedizione aggiungendo un articolo al carrello

La spedizione internazionale non è comprensiva di dazi e tasse. Doveri e tasse saranno dovuti al ricevimento. L’acquirente sarà responsabile per eventuali tasse / dazi / tasse doganali aggiuntivi. Si prega di essere preparati per queste tasse aggiuntive se risiedi al di fuori dell’Europa.

ALTRE INFORMAZIONI

Qualora un articolo non sia disponibile (prontamente marcato come  “attualmente disponibile per il pre-ordine”)  al momento dell’acquisto, potrebbero volerci circa due, tre settimane per la produzione e la lavorazione di quest’ultimo.

Il tempo di transito si applica ai giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Per la spedizione internazionale, il tempo di transito è valido anche in attesa del normale sdoganamento. Questo può variare per ogni località a causa di processi di trasferimento e liquidazione internazionali.

Se l’indirizzo fornito è incompleto / insufficiente per la consegna, o il pacco non è reclamato e restituito al mittente, l’acquirente sarà responsabile per le spese di spedizione aggiuntive.

Una e-mail di conferma con informazioni di tracciamento ti sarà inviata via email una volta che il pacco è in transito.

Invia un’email al nostro team di supporto online per ulteriori domande all’indirizzo info@andreamorante.it

SCROLL UP